Si avvicina il battessimo della tua piccola e stai pensando ad una bomboniera a forma di cappellino ma che non sia all’uncinetto? Che ne dici di questa stupenda bomboniera a forma di cappellino, realizzata a mano attraverso l’antica arte del Quilling?
Caratteristiche Bomboniera Cappellino Portachiavi:
- Il cappellino può essere usato come segnaposto per qualsiasi occasione, o come bomboniera per battesimo o nascita, prima comunione, matrimonio,
- Può essere usato anche come portachiavi aggiungendo l’anello per le chiavi. Ha un diametro di 4 cm ed è alta 2 cm
- Completamente personalizzabile nei colori e nelle decorazioni.
- Il portachiavi capellino è rivestito con vernice trasparente per la protezione, ma non è del tutto impermeabile.
Ecco alcuni modelli di cappellini realizzati interamente a mano in filigrana di carta:
Al tatto sembra legno, ma è solo carta protetta con vernice trasparente a base d’acqua, in modo da renderli brillanti e resistenti. Sono molto rigidi ma nello stesso tempo molto leggeri.
Questi graziosi cappellini in quilling sono ideali per confezionare segnaposto originali, confettate ma anche pensierini con portachiavi per nascita, cresima, comunione, matrimonio, anniversario, compleanno, 18 anni, ecc…
Qui sotto le bomboniere cappellino realizzate e confezzionate per il battesimo della piccola Clara:
Da portare sempre con sé, un piccolo regalo originale da fare in occasione di un compleanno, di una festa, come quella della mamma. Queste bomboniere, come tutte le altre mie creazioni, sono fatte interamente a mano e curate nei minimi dettagli.
Vuoi vedere anche altre idee di bomboniere in quilling? Guarda il mio portfolio: Oggettistica per bomboniere.
Lascia un commento